CHI SIAMO

Quello che vendiamo è quello in cui crediamo…

L’idea di avventurarsi nella gestione di una drogheria nasce dalla passione per il cibo buono e sano, dalla voglia di conoscere nuove culture culinarie e apprendere nuovi modi di mangiare, ma anche di riscoprire i sapori, i profumi e gli aromi genuini di una volta.

Crediamo che in un mondo pieno di prodotti chimici e raffinati sia arrivato il momento di fare un passo indietro e cercare di ritornare alle cose semplici e naturali. Con un occhio di riguardo alla valorizzazione del territorio e dei produttori locali, siamo continuamente alla ricerca di chicche ed eccellenze gastronomiche delle quali l’Italia, patria del cibo, offre l’imbarazzo della scelta.

La nostra priorità siete Voi, i nostri clienti, assaggiamo e proviamo personalmente i prodotti per potervi consigliare ed aiutare a soddisfare al meglio le vostre esigenze e curiosità.

La nostra drogheria si trova nel centro storico di Orvieto, città umbra da sempre legata alla cultura eno-gastronomica e anche sede principale del circuito internazionale di “Città Slow“.  Il negozio ha una lunga storia e tradizionalmente ha sempre rappresentato, fin dalla sua prima apertura, un punto di riferimento per cittadini e visitatori dove trovare prodotti di qualità, bio e rigorosamente di provenienza nazionale e delle migliori marche.

Le Chicche degli Svizzeri vuole continuare questa lunga tradizione e proporre ai suoi affezionati clienti sempre il meglio. Per questo ci impegniamo a scoprire e ri-scoprire la bontà di sapori e prodotti italiani legati alla tradizione ed alla assoluta qualità. Assaggiamo, testiamo finchè non siamo certi di poter offrire il meglio…

Vittorio

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.