CHI SIAMO

Quello che vendiamo è quello in cui crediamo…

L’idea di avventurarsi nella gestione di una drogheria nasce dalla passione per il cibo buono e sano, dalla voglia di conoscere nuove culture culinarie e apprendere nuovi modi di mangiare, ma anche di riscoprire i sapori, i profumi e gli aromi genuini di una volta.

Crediamo che in un mondo pieno di prodotti chimici e raffinati sia arrivato il momento di fare un passo indietro e cercare di ritornare alle cose semplici e naturali. Con un occhio di riguardo alla valorizzazione del territorio e dei produttori locali, siamo continuamente alla ricerca di chicche ed eccellenze gastronomiche delle quali l’Italia, patria del cibo, offre l’imbarazzo della scelta.

La nostra priorità siete Voi, i nostri clienti, assaggiamo e proviamo personalmente i prodotti per potervi consigliare ed aiutare a soddisfare al meglio le vostre esigenze e curiosità.

La nostra drogheria si trova nel centro storico di Orvieto, città umbra da sempre legata alla cultura eno-gastronomica e anche sede principale del circuito internazionale di “Città Slow“.  Il negozio ha una lunga storia e tradizionalmente ha sempre rappresentato, fin dalla sua prima apertura, un punto di riferimento per cittadini e visitatori dove trovare prodotti di qualità, bio e rigorosamente di provenienza nazionale e delle migliori marche.

Le Chicche degli Svizzeri vuole continuare questa lunga tradizione e proporre ai suoi affezionati clienti sempre il meglio. Per questo ci impegniamo a scoprire e ri-scoprire la bontà di sapori e prodotti italiani legati alla tradizione ed alla assoluta qualità. Assaggiamo, testiamo finchè non siamo certi di poter offrire il meglio…

Vittorio

Avvia la ricerca

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.